"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


24 dicembre 2010

Buon Natale 2010


Auguro a tutti i lettori del blog 
un Buon Natale ed un felice anno nuovo!

Per quanto non condivida la natura consumistica di questa festività, penso che a volte possa tornare "utile" come momento per accorgersi di chi ti è accanto e rendersi conto che tutti i giorni dovremo pensare di più ai veri tesori della vita, cioè le persone che ci stanno accanto.

Ne approfitto per comunicarvi i primi risultati del blog, che mi hanno riservato ottime soddisfazioni personali:

- 385 visite al blog a 56 giorni dall'apertura, una media di circa 7 persone al giorno che leggono i miei articoli
- 285 visite dall'Italia, 75 dagli USA e altri paesi come Finlandia, Regno Unito, Francia, Singapore, Svezia e Croazia

Un ottimo successo visto la non visibilità su un motore di ricerca come google che fatica a darmi tra i risultati inserendo il nome del blog e nome personale! Mi fa sentire bene poter far parte di una rivoluzione sociale come quella di internet ed essere indipendente nelle mie riflessioni, consiglio a tutti questa esperienza. 
Quello che mi spinge a scrivere è  la volontà di far riflettere le persone su tematiche economico/sociali, "offrendo" in pasto alla rete le mie esperienze e riflessioni. Spero proprio di riuscire  a dare il mio contributo in questo senso, cercando un miglioramento della società tramite la condivisione delle idee.
Vi ringrazio per il tempo che ogni tanto dedicate alla lettura dei miei post, è veramente gratificante e motivante leggere le statistiche e scoprire di essere forse stato utile a qualcuno.

Ancora auguri e a presto!

Francesco

Nessun commento:

Posta un commento