"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


21 aprile 2013

La cumbia di chi cambia





Sono passati circa due anni e mezzo da quando ho deciso di aprire il mio blog personale dove esprimere le mie idee e opinioni e condividerle con chiunque volesse fermarsi su questa pagina e "leggermi".
Su internet e nel mio blog, non importa il colore della tua pelle, di che partito sei, di che nazionalità sei, il tuo sesso e i tuoi orientamenti sessuali, conti solo tu come persona e io ti ringrazio, chiunque tu sia.
Ho raggiunto e superato quota 10.000 visite e sono onorato del risultato raggiunto, e dentro di me cresce la convinzione nel continuare questa condivisione con chiunque voglia dedicare qualche minuto a queste pagine.
Il mio blog non è come un video di un personaggio famoso, una canzone che va di moda o un giornale con potenti sponsor alle spalle che lo pubblicizzano. E' solo un angolo come tanti dove poter parlare, parlare di cambiamento e futuro. Un angolo virtuale dove conoscere e far conoscere opinioni diverse, dire no allo sfruttamento degli animali, rilanciare l'onestà come valore morale irrinunciabile e credere nel futuro e nel cambiamento della nostra Italia e del Mondo.
Quindi mi sento di ripetere ancora:

GRAZIE  A TUTTI.

a tutti quelli che mi seguono, chi è capitato per caso nel mio blog e chi mi ha scoperto per la prima volta...grazie.

Vi dedico questa canzone "La cumbia di chi cambia", secondo me bellissima, di Adriano Celentano:




Ricordo a tutti la mia nuova collaborazione con www.you-ng.it dove sicuramente ho acquistato un pò più di visibilità e dove rilancio tutti i nuovi articoli scritti sul mio blog.



Nessun commento:

Posta un commento