"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


11 marzo 2013

Il mio secondo anno da vegetariano





Sono passati due anni da quando ho fatto una delle scelte più importanti della mia vita, cioè quella di diventare vegetariano.
Come ho deciso di fare ogni anno pubblico qui sul mio blog le mie analisi del sangue, complete di valori di Ferritina. Come potete vedere tutti i valori sono perfetti e rientrano nei loro intervalli indicati a fianco.
In tutta la mia vita non ho mai avuto delle analisi del sangue così perfette
E sono due anni che non mangio nè carne nè pesce.

Due anni da vegetariano.

Consiglio a tutti di fare questa scelta etica e rivoluzionaria. 
Sono svariate le ragioni per fare questo passo che sembra così impossibile, ma che in realtà è così semplice. 

Ecco le più importanti:

1) Non mangiando carne si riducono le malattie cardiovascolari e le possibilità di tumori.

2) Salva l'ambiente. L'allevamento di animali da macello è la maggiore causa di deforestazione del nostro pianeta e inquinamento.

3) Salva animali innocenti che vengono uccisi con modalità a dir poco atroci e prima ancora vengono fatti vivere in prigionia e continue sofferenze

4)Coltivando verdure e cereali anzichè carne, si riesce a produrre più cibo e sfamare più persone sul pianeta. Se tutta la popolazione mondiale fosse vegetariana, la fame del mondo non esisterebbe e ci sarebbe cibo per tutti.


                                                           Pag.1                            Pag.2

Analisi del sangue del 20/02/2013
Clicca sull'immagine per ingrandirla, poi cliccaci nuovamente sopra


Pubblico le mie analisi del sangue per mostrare a tutti che diventare vegetariani è un passo molto semplice e non comporta nessun rischio per la salute, anzi la migliora.

Con questo non condanno l'uomo carnivoro del passato nè le popolazioni povere dei giorni nostri che non hanno avuto e hanno scelta diversa di sopravvivere, ma noi uomini "fortunati" che possiamo scegliere, dobbiamo scegliere e cambiare il mondo. 

E' un obbligo morale verso il pianeta,gli animali e tutte le persone più povere che soffrono delle nostre scelte dovute solo ad una abitudine alimentare alla quale possiamo semplicemente rinunciare.


DIVENTA VEGETARIANO.

FAI UNA SCELTA ETICA E CAMBIA IL MONDO , CAMBIANDO TE STESSO.

SALVA DEGLI ESSERI INNOCENTI E DAI VITA ALLA TUA RIVOLUZIONE INTERIORE.



Mangeresti carne se dovessi uccidere tu stesso il tuo cibo?


Nessun commento:

Posta un commento