"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


14 aprile 2011

SCIE CHIMICHE (CHEMTRAILS)





Vi è mai capitato di guardare il cielo e vedere delle "scie bianche" rilasciate da aerei in volo?

A quanto pare queste scie potrebbero non essere il semplice risultato della condensa creata dagli aerei a contatto con l'atmosfera, ma il risultato di una vera e propria irrorazione dei terreni sottostanti con SOSTANZE CHIMICHE. 
Nelle belle giornate di sole spesso è possibile vedere numerose scie di questo tipo, a volte è facile notare anche una sorta di logica nella loro disposizione (es. spesso formano un reticolato). Tutto ciò non sarebbe affatto naturale ed è forte la convinzione che si tratti di un progetto militare segreto sullo studio della regolazione dei cambiamenti climatici. Infatti, se si trattasse di vapore acqueo rilasciato dagli aerei scomparirebbe dopo pochi secondi ed invece queste scie permangono per minuti nel cielo. 

Ma in cosa consistono esattamente le scie chimiche?

Vi invito caldamente a guardare questo video sulle scie chimiche, breve e diretto

Le scie chimiche sono "create" dall'emissione di sostanze chimiche rilasciate da alcuni aerei che volano nei nostri cieli e che si diffondono nell'aria che respiriamo. 
Da alcune analisi fatte da ricercatori indipendenti su campioni di neve prelevati subito dopo il passaggio di questi aerei rilevano la costante presenza di dosi massicce di BARIO E ALLUMINIO. Metalli pesanti che possono causare danni neuronali e diventare tossici se presenti in grandi quantità.
Il presentimento è quello che da alcuni anni ormai si stiano effettuando degli esperimenti in tutto il mondo sul controllo dei cambiamenti climatici. In poche parole: si vogliono controllare piogge, nevicate e siccità attraverso l'utilizzo della chimica. 
Un'arma potentissima per affamare popolazioni di stati nemici e vincere guerre senza rischio, uccidendo il nemico e rendendolo ricattabile.
Un dubbio lo fa sorgere anche l'accordo firmato tra Berlusconi e Bush nel 2002 dal titolo "Cooperazione Italia-USA su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici"(segnalo inoltre il progetto H.A.A.R.P.), dove tra le righe si legge della collaborazione tra i due stati sulle sperimentazioni legato alle studio del collegamento tra "aereosol e nubi". Solo una coincidenza?

Con questo post non voglio trarre conclusioni su questo argomento, ma sollevare tanti punti interrogativi su quello che potrebbe succedere alle nostre spalle ogni giorno, a partire da queste inalazioni di metalli pesanti a cui potremmo essere sottoposti da anni. Siamo come sempre cavie da laboratorio in un sistema dove comandano solo pochi potenti e guardano solo i loro interessi.


Purtroppo l'uomo sta distruggendo tutto. Non so quando, ma di questo ritmo non ci rimarrà più nulla. Ci stiamo autodistruggendo. Basta il buon senso per capirlo.



*sono numerosi i siti che parlano di scie chimiche, se volete approfondire l'argomento vi consiglio www.sciechimiche.org e www.tankerenemy.com



2 commenti:

  1. Mia ha sempre incuriosito questa faccenda, ma i miei sospetti non sono mai stati chiariti a favore della teoria ma solo contro la teoria.
    http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html
    Io faccio fatica a crederci perchè non c'è fonte di £guadagno facile" dietro (come va di moda oggi)
    Sirio

    RispondiElimina
  2. Secondo me invece è più che possibile la cosa!!! Te li immagini Cina e America che non stiano facendo nulla per provare a provocare piogge e siccità? Se mi metto nei panni di un capo di governo di superpotenze come queste è quasi logico che menti corrotte da soldi e potere facciano questo tipo di esperimenti non credi? Bisogna vedere fino a che punto si sono spinti fino ad ora...purtroppo il progetto H.A.A.R.P. esiste realmente ed è documentato da stazioni in muro e cemento e documenti =)

    RispondiElimina