"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


25 settembre 2011

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO




VOGLIO ESSERE INFORMATO.

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO.


Questo post come quello di tanti altri blogger per dire la mia nel mio piccolo "angolo" e dire no alle restrizioni alla libertà di espressione ripresentate per l'ennesima volta al parlamento italiano, nell'ennesima legge ad personam.

Non posso pensare che ci siano occhi vigili su blog come il mio, pronti a misurare le tue parole, a chiedere danni e risarcimenti ed obbligo di rettifica nel caso di citazioni non corrette, senza possibilità di replica.

Questi politici mafiosi, corrotti, illegali e ignoranti ci hanno tolto tutto.

Se  restringono la libertà di espressione sul web, è come se ci togliessero l'aria, perchè internet è l'unica possibilità che il futuro ci riserva per provare a riscattarci da questo degrado economico e morale.

Sogno una società civile, senza ideologie, partiti, bandiere e pregiudizi.

Una società fondata sul buonsenso, il rispetto reciproco e verso la natura. 

Internet è l'unico mezzo che può permettere tutto questo, non lasciamoci fermare da un branco di imbecilli.


2 commenti:

  1. Ciao Francesco questa legge è veramente indecente e soprattutto decreta uno stato di polizia.

    Vieni il 12 ottobre a Roma a Piazza Montecitorio, sosteniamo Gaetano Ferrieri, riprendiamoci il Parlamento, il Senato, tutto. Mandiamoli tutti a casa

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio per l'appoggio!!

    Vorrei venire il 12, ma ho visto che è un Lunedì e purtroppo ho il mio lavoro da precario...a volte detesto essere così lontano da Roma e non partecipare a eventi come questo!!Gaetano è un grande..spero che sia sempre più visibili sui media,così sempre più persone lo potranno seguire..!!

    Bello il tuo blog...soprattutto x quanto riguarda le scie chimiche =)

    RispondiElimina