"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


08 giugno 2011

REFERENDUM: IL 12-13 GIUGNO IO VOTO 4 SI'







Il 12 e il 13 Giugno 2011 io vado a votare al referendum e metto con convinzione 4 SI' ai 4 quesiti referendari per abrogare quattro assurdità.


NO AL NUCLEARE ( vota SI')

Come ho più volte scritto nei miei post considero il nucleare una scelta anti-economica, pericolosa e inquinante. Le rinnovabili sono il futuro ed è sul futuro che dobbiamo investire non sul passato.

NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA (vota SI' 2 volte)

L'acqua deve essere pubblica, come l'aria. La scelta di privatizzarla non può essere una giusta causa per una maggiore efficienza. Se vogliamo migliorare l'efficienza andiamo alla fonte del problema e cioè i politici.

NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO ( vota SI')

Il legittimo impedimento è un'assurdità, fare del primo ministro italiano un cittadino diverso dagli altri di fronte alla legge è un insulto alla democrazia e perciò va abolito, senza pensarci un secondo di più.



QUINDI ANDATE A VOTARE...
SI DECIDE IL FUTURO DI TUTTI NOI!


Chiudo questo post postando due video. 
Il primo dura 10 minuti e vi consiglio di guardarlo tutto...con delle scelte semplici ognuno di noi può cambiare il mondo e rivoluzionarlo. Essere consapevoli delle proprie scelte può renderci padroni della nostra vita e del nostro futuro.




Il secondo è una canzone, di un gruppo che ascoltavo quando ero ragazzino, gli "Shandon". La canzone si chiama "Evoluzione" e parla del cambiamento e di come bisogna sempre essere pronti a cambiare e cercare di continuo la propria identità senza fermarsi mai.





A presto....stay tuned! e andate a votare!!!




Nessun commento:

Posta un commento