"Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero"


22 aprile 2011

Il massacro di Pasqua





Buona Pasqua!


Ma per chi?


Il periodo di Pasqua è il momento del massacro degli agnelli.



NON VOLTARTI DALL'ALTRA PARTE.
NON MANGIARE L'AGNELLO.
NON MANGIARE CARNE.



Guarda questo video. La tentazione di stopparlo e di non guardare il monitor è forte, lo so... ma se sei un "uomo" e sei cosciente delle tue scelte guardalo tutto.




Non credo riuscirai a mangiare un pezzo di carne cotta di questo animale e rimanere in pace con te stesso dopo aver visto queste immagini.


Tu riusciresti ad ucciderlo con le tue mani in questa maniera, cuocerlo e poi mangiarlo?






Ecco una frase in cui sperare che disse Leonardo Da Vinci:

"Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto."

Basta con l'uccisione e la tortura di milioni di animali. Noi uomini possiamo farne a meno, abbiamo centinaia di  altre buonissime cose da mangiare per poter vivere. Non facciamo sì che un vizio, una voglia personale, corrispondano a dolori atroci e morte per dei poveri animali. Creiamo un mondo migliore.

Un tempo il cannibalismo era considerata una cosa normale.

Anche la sarcofagia (mangiare la carne di un altro animale) un giorno verrà ricordata come una cosa barbara e crudele. Ognuno di noi non mangiando carne può rendere quel giorno un pò più vicino.


19 aprile 2011

Inceneritori di futuro





Dopo aver parlato di cosmetici tossici, nucleare e scie chimiche, è d'obbligo parlare di una delle piaghe dei nostri giorni: 


gli  INCENERITORI.


Purtroppo queste "macchine della morte" sono già da tempo attive sul nostro territorio e le conseguenze negli ultimi anni si stanno già facendo sentire.

Ma cos'è realmente un inceneritore?

"Gli inceneritori sono impianti principalmente utilizzati per lo smaltimento dei rifiuti mediante un processo di combustione ad alta temperatura (incenerimento) che dà come prodotti finali un effluente gassoso, ceneri e polveri. Negli impianti più moderni, il calore sviluppato durante la combustione dei rifiuti viene recuperato e utilizzato per produrre vapore, poi utilizzato per la produzione di energia elettrica o come vettore di calore (ad esempio per il teleriscaldamento). Questi impianti con tecnologie per il recupero vengono indicati col nome di inceneritori con recupero energetico, o più comunemente termovalorizzatori." (fonte Wikipedia)




Una cosa assurda. 

Sul nostro pianeta ogni anno ci sono circa 100 milioni di abitanti in più e noi bruciamo le nostre risorse limitate?

Come si possono ancora oggi continuare a costruire queste carcasse di cemento sapendo in partenza che senza il contributo CIP 6  che ognuno di noi paga in bolletta nessuno investirebbe in un inceneritore perchè ci perderebbe i propri soldi?

E soprattutto come si può permettere a dei criminali di liberare nanoparticelle di metalli pesanti e diossina nell'aria che ogni giorno respiriamo?

Mi viene quasi il dubbio che si costruiscano questi "termovalorizzatori" solo per favorire gli affari (difficilmente leciti) dei soliti potenti...voi che ne dite?

Siamo sotto costante avvelenamento, giorno dopo giorno. 
Il principale pericolo è la diossina, che si lega facilmente ai grassi del nostro organismo ed è cancerogena, e cioè provoca TUMORI. Sono già molti gli studiosi che evidenziano la stretta correlazione tra la presenza degli inceneritori e l'aumento di tumori nella zona adiacente a questi impianti.



Impossibile dire che gli inceneritori siano sicuri, stiamo parlando di NANOPARTICELLE...nessuno è riuscito ancora a creare un filtro del genere.                       

Esiste solo una sola soluzione, il riciclo e la riduzione dei consumi.

Bisogna impegnarsi in questa direzione, semplicemente non c'è alternativa. Quando scartiamo qualcosa facciamo il semplice gesto di differenziarlo nel contenitore giusto e se possiamo riutilizziamo tutto il possibile!

Cominciamo a dire no quando qualcosa viene fatta contro i nostri interessi e contro la nostra salute.


Informiamoci e difendiamoci.

E' il nostro futuro, apriamo gli occhi.



14 aprile 2011

SCIE CHIMICHE (CHEMTRAILS)





Vi è mai capitato di guardare il cielo e vedere delle "scie bianche" rilasciate da aerei in volo?

A quanto pare queste scie potrebbero non essere il semplice risultato della condensa creata dagli aerei a contatto con l'atmosfera, ma il risultato di una vera e propria irrorazione dei terreni sottostanti con SOSTANZE CHIMICHE. 
Nelle belle giornate di sole spesso è possibile vedere numerose scie di questo tipo, a volte è facile notare anche una sorta di logica nella loro disposizione (es. spesso formano un reticolato). Tutto ciò non sarebbe affatto naturale ed è forte la convinzione che si tratti di un progetto militare segreto sullo studio della regolazione dei cambiamenti climatici. Infatti, se si trattasse di vapore acqueo rilasciato dagli aerei scomparirebbe dopo pochi secondi ed invece queste scie permangono per minuti nel cielo. 

Ma in cosa consistono esattamente le scie chimiche?

Vi invito caldamente a guardare questo video sulle scie chimiche, breve e diretto

Le scie chimiche sono "create" dall'emissione di sostanze chimiche rilasciate da alcuni aerei che volano nei nostri cieli e che si diffondono nell'aria che respiriamo. 
Da alcune analisi fatte da ricercatori indipendenti su campioni di neve prelevati subito dopo il passaggio di questi aerei rilevano la costante presenza di dosi massicce di BARIO E ALLUMINIO. Metalli pesanti che possono causare danni neuronali e diventare tossici se presenti in grandi quantità.
Il presentimento è quello che da alcuni anni ormai si stiano effettuando degli esperimenti in tutto il mondo sul controllo dei cambiamenti climatici. In poche parole: si vogliono controllare piogge, nevicate e siccità attraverso l'utilizzo della chimica. 
Un'arma potentissima per affamare popolazioni di stati nemici e vincere guerre senza rischio, uccidendo il nemico e rendendolo ricattabile.
Un dubbio lo fa sorgere anche l'accordo firmato tra Berlusconi e Bush nel 2002 dal titolo "Cooperazione Italia-USA su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici"(segnalo inoltre il progetto H.A.A.R.P.), dove tra le righe si legge della collaborazione tra i due stati sulle sperimentazioni legato alle studio del collegamento tra "aereosol e nubi". Solo una coincidenza?

Con questo post non voglio trarre conclusioni su questo argomento, ma sollevare tanti punti interrogativi su quello che potrebbe succedere alle nostre spalle ogni giorno, a partire da queste inalazioni di metalli pesanti a cui potremmo essere sottoposti da anni. Siamo come sempre cavie da laboratorio in un sistema dove comandano solo pochi potenti e guardano solo i loro interessi.


Purtroppo l'uomo sta distruggendo tutto. Non so quando, ma di questo ritmo non ci rimarrà più nulla. Ci stiamo autodistruggendo. Basta il buon senso per capirlo.



*sono numerosi i siti che parlano di scie chimiche, se volete approfondire l'argomento vi consiglio www.sciechimiche.org e www.tankerenemy.com